Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, le giovanili granata debuttano con due sconfitte e una vittoria

Come sono andate le partite

Ventimiglia. Le giovanili granata hanno debuttato con due sconfitte e una vittoria nella prima partita della fase autunnale.

riviera24 - pallone calcio generica

Gli under 17 hanno perso di misura in casa della Sestrese: 4-3 a favore dei genovesi, per il Ventimiglia Calcio le reti portano la firma di Saccà, Sparma e Croese. Sconfitta severa, ma in buona parte prevedibile, degli under 16 che hanno ospitato il Vado. Finale. 0-7. Da segnalare che il Vado la scorsa annata si è aggiudicato il campionato regionale ed è una squadra attrezzata da tutti i punti di vista, a cominciare da quello fisico.

Goleada invece del Ventimiglia under 15 a Genova. I granata si sono imposti sulla Levante C con il risultato di 7-1, reti di Bacigaluppi, Bertone, Marra e doppiette di Scarfò e Raimondo.

(Video di franKone Foto Video)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.