Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, inizia l’attività della nuova scuola calcio Psv Don Bosco

L'obiettivo? «Insegnare lo sport del calcio facendo stare bene i bambini in un clima allegro e positivo» - dice il responsabile Mario Moraglia

Vallecrosia. Dopo l’ottima riuscita dell’open day, ha finalmente inizio l’attività della nuova scuola calcio Psv Don Bosco, nata all’interno della Polisportiva Salesiani Vallecrosia.

I giovani campioni scenderanno in campo nella bella struttura dell’oratorio Don Bosco, in via Col. Aprosio 433 a Vallecrosia. Sabato 7 settembre, dalle 10 alle 11.45 inizieranno i più piccoli, nati tra il 2014 e il 2012; il secondo appuntamento sarà per loro martedì, dalle 17 alle 18.45. A seguire, lunedì 9 settembre alle 17, sarà la volta dei bambini del 2011 (termine ore 18.45); il successivo allenamento, giovedì allo stesso orario.

L’annata del 2010, invece, si ritroverà martedì 10 settembre, sempre alle 17 (termine ore 18.45) e giovedì al medesimo orario. Affinché i bambini possano provare serenamente l’esperienza di questa nuova scuola calcio, verrà data la possibilità di partecipare ai primi quattro allenamenti senza obbligo di iscrizione e pagamento.

«C’è molto entusiasmo e voglia di iniziare – dice il responsabile della scuola calcio Mario Moraglia – perché si tratta di un progetto costruito con attenzione per centrare l’obiettivo che ogni scuola calcio dovrebbe porsi: insegnare lo sport del calcio facendo stare bene i bambini in un clima allegro e positivo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.