Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, donato al “Gaslini” il ricavato raccolto con la “Passeggiata sotto le stelle”

Servirà per l'acquisto di attrezzature tecnologiche e diagnostiche

Vallecrosia. Il ricavato raccolto durante la Passeggiata sotto le stelle, andata in scena lo scorso 2 agosto, è stato donato all’ospedale pediatrico G. Gaslini. Lo rende noto l’Atletica Vallecrosia.

WhatsApp Image 2019-09-02 at 12.25.58

«Siamo lieti di render pubblica la donazione effettuata all’ospedale pediatrico G. Gaslini a seguito della Passeggiata sotto le stelle 2019 – fa sapere l’Atletica Vallecrosia – 1500 euro sono stati donati per l’acquisto di attrezzature tecnologiche e diagnostiche, grazie alla vostra partecipazione. Il resto del ricavato, tolte le spese organizzative dell’evento, verrà investito nella promozione dell’atletica leggera tra giovani e adulti del comprensorio intemelio».

Ecco la lettera di ringraziamento che il Gaslini ha inviato all’Atletica Vallecrosia per il generoso gesto:

WhatsApp Image 2019-09-02 at 12.25.58 (1)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.