Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, concerto di musica sacra all’oratorio di San Giovanni Battista

Verrà eseguito da un coro di canto internazionale diretto dalla famosa soprano Deborah Roberts, co-fondatrice e dirigente del “Brighton Early Music Festival”

Triora. Sabato 7 settembre, a partire dalle 16, presso l’oratorio di San Giovanni Battista a Triora, l’Associazione “Triora Musica” presenta il concerto di musica sacra “Una messa per Santo Stefano dal Cinquecento”.

Il concerto verrà eseguito da un coro di canto internazionale diretto dalla famosa soprano Deborah Roberts, co-fondatrice e dirigente (con Clare Norburn) del “Brighton Early Music Festival”, il secondo più grande festival del suo genere nel Regno Unito. Ingresso libero.

Per info contattare il Comune di Triora al tel. 0184 94049.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.