Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Loris Guerrini sul podio della Saline-Volterra: «Dedico la vittoria del campionato a mio padre» foto

«E' stato un ottimo weekend. Siamo riusciti a vincere l'italiano con una gara in anticipo»

Taggia. Il tabiese Loris Guerrini del Guerrini Racing Team nel fine settimana ha vinto la penultima prova del campionato italiano: la Saline-Volterra.

riviera24 - Loris Guerrini

«E’ stato un ottimo weekend – racconta Loris Guerrini – Siamo riusciti a vincere l’italiano con una gara in anticipo e sono molto contento. Purtroppo è stata l’unica gara del campionato dove non sono riuscito a scendere con il tempo dello scorso anno, forse è dovuto anche all’asfalto un po’ più rovinato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato fino a qui, se non fosse per loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Dedico la vittoria del campionato a mio padre, se non fosse per lui non sarei qui: ha fatto un missile di moto».

«Domenica prossima tornerò a correre in pista dopo 11 anni di stop, sarà una bella avventura e non vedo l’ora – anticipa – Il 22 settembre poi c’è l’ultima di campionato italiano dove correrò con il mio Yamaha 250 gp in preparazione per l’anno prossimo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.