Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia Calcio, speciale allenamento per i portieri del settore giovanile con Fabio Cattaneo e Nicolò Boeri

«Numerosi i ragazzi che hanno partecipato all’allenamento con la dirigenza giallorossa, molto contenta per la riuscita dell’evento»

Taggia. Lo scorso 28 agosto al Marzocchini è andato in scena un allenamento speciale per tutti i portieri del settore giovanile giallorosso sotto la guida del responsabile dei portieri del settore giovanile Fabio Cattaneo e del mister Nicolò Boeri.

«La macchina spara palloni, la pedana e il telo bagnato sono i macchinari usati dai mister per allenare i baby portieri ed iniziare ad abituarli ai metodi di lavoro – fa sapere la società sulla sua pagina Facebook – Numerosi i ragazzi che hanno partecipato all’allenamento con la dirigenza giallorossa, molto contenta per la riuscita dell’evento».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.