Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul sintetico di Santo Stefano al Mare la Sanremese vince l’amichevole contro la Juniores

Mister Nicola Ascoli ha mischiato le carte in vista della gara di domenica contro la Lavagnese

Sanremo. Sul sintetico di Santo Stefano al Mare la Sanremese ha battuto per 9-0 in amichevole la Juniores biancoazzurra di Marco Prunecchi.

Mister Nicola Ascoli ha mischiato le carte in vista della gara di domenica contro la Lavagnese, utilizzando tutti gli elementi della rosa, ad eccezione di Maggi che è rimasto ancora a riposo. Ha partecipato alla sgambatura anche Pici, rientrato in sede dopo gli impegni con la Nazionale albanese Under 19.

Nel primo tempo sono andati a segno Lo Bosco, Colombi (autore di una tripletta) e Bregliano. Nella ripresa hanno rimpinguato il bottino Pellicanò, Likaxhiu e Vitiello che ha realizzato una pregevole doppietta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.