Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stagione 2019-20, sette squadre dell’Imperiese giocano in Seconda Categoria

Si tratta di Atletico Argentina, Riva Ligure, San Bartolomeo Cervo, Virtus Sanremo, Carlin’s Boys “B”, Cervo e Oneglia

Imperia. Sono 76 le squadre partecipanti alla Seconda Categoria ligure 2019-20, ovvero una in meno rispetto alla passata stagione.

Sono 23 le squadre del ponente ligure, che verranno suddivise in due raggruppamenti, ancora da definire. Si tratta di Atletico Argentina, Borgio Verezzi, Calizzano, Dego, Mallare, Murialdo, Plodio, Priamar Liguria, Riva Ligure, Rocchettese, San Bartolomeo Cervo, San Filippo Neri Albenga, Santa Cecilia, Sassello, Vadese, Villanovese, Virtus Sanremo, Carlin’s Boys “B”, Cervo, Oneglia, Academy Albissola, Nolese, Pallare.

Nel girone F si aggiungono Olimpia Piana Battolla, Mamas Giovani, Brugnato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.