Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Carlo Carbonetto, gli Irriducibili Sanremo piangono un grande tifoso della Sanremese

«Sempre presente allo stadio comunale in Gradinata, partecipava assiduamente anche alle trasferte che venivano organizzate per seguire i biancazzurri»

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo piangono Carlo Carbonetto, grande tifoso della Sanremese.

«Iscritto al nostro gruppo da anni, sempre presente allo stadio comunale in Gradinata, partecipava assiduamente anche alle trasferte che venivano organizzate per seguire i biancazzurri. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze» – fa sapere gli Irriducibili Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.