Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sballo del sabato sera, spacciatore arrestato dalla polizia a Bordighera

E' un quarantenne di Ventimiglia

Bordighera. Sabato sera scorso la polizia del Commissariato di Ventimiglia ha arrestato un albanese residente nella Città di Confine, con un precedente specifico. L’uomo, di circa 40 anni, si trovava in auto al momento del fermo. Gli agenti hanno rinvenuto nella vettura 12 dosi per un totale di 8 grammi di cocaina.

Oggi, in tribunale ad Imperia, durante il processo per direttissima, è stato convalidato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e disposta per l’arrestato l’obbligo di firma in attesa della prossima data del processo che si terrà a dicembre. Il suo avvocato è Luca Ritzu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.