Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scuola Pascoli: lavori in corso per ultimare i container prima di lunedì foto

In città circolano voci sulla possibilità che gli studenti della Pascoli non entrino a scuola lunedì. Ma il Comune smentisce

Più informazioni su

Sanremo. Sono ancora in corso i lavori per la preparazione dei container posizionati al Sud Est dove lunedì 16 settembre dovrebbero fare ingresso gli studenti ‘sfrattati’ dalla Pascoli, dichiarata inagibile nei mesi scorsi. Per fare il punto sui lavori, domani a Palazzo Bellevue si terrà una conferenza stampa indetta dall’amministrazione comunale.

Nel frattempo, però, sono iniziate a circolare voci che parlano di uno slittamento dell’inizio delle lezioni per chi, quest’anno, dovrà studiare nei container. C’è chi afferma che le lezioni verranno posticipate di due giorni e chi, invece, sostiene che gli alunni della Pascoli dovranno essere trasferiti temporaneamente in un’altra scuola, frequentando lezioni il pomeriggio, in attesa che i container siano pronti. Tutte voci al momento smentite dal Comune.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.