Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’alimentari “Da.Fra” soffia la sua prima candelina: il quartiere San Martino in festa fotogallery

A premiare il giovane titolare, l'alta qualità dei prodotti: dalle eccellenze locali a quelle campane, fino a prelibatezze provenienti dal resto del mondo

Sanremo. Grande festa questo pomeriggio a San Martino dove l’alimentari “Da.Fra” ha soffiato la sua prima candelina

Da.Fra compie un anno. Festa a San Martino

Tutto il quartiere ha preso parte alla «merenda» che il titolare, Francesco Iavarone, ha organizzato in onore dell’ambito traguardo. A festeggiarlo, amici, parenti e quell’amplia clientela che in un solo anno ha saputo conquistare con la sua professionalità, la voglia di fare e, soprattutto, l’altissima qualità dei prodotti proposti: dalle eccellenze locali a quelle dell’amata Campania, fino a prelibatezze provenienti dal resto del mondo. 

Giovane imprenditore, Iavarone ha con la sua attività riportato nella Città dei Fiori la tradizione del negozio sotto casa senza però rinunciare all’innovazione attraverso l’introduzione di articoli sempre nuovi e ricercati.

Francesco vi aspetta con le sue squisitezze in corso Mazzini 12. 

(Video e montaggio Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.