Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in fiamme mezzo di Amaie Energia sull’Imperatrice. Ferito un operaio

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri

Sanremo. Incidente sul lavoro questa mattina, intorno alle 8, sul corso Imperatrice, per un operaio di Amaie Energia che ha riportato delle bruciature al corpo a causa del malfunzionamento di un’idropulitrice che ha preso fuoco al momento dell’accensione.

Secondo la ricostruzione fornita delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe riportato delle ustioni di secondo grado alle mani. Il tutto sarebbe partito da una goccia di benzina caduta da una tanichetta (utilizzata per fare rifornimento) sul motore del macchinario che ha provocato le prime fiamme poi estese al furgoncino parcheggiato sull’area pedonale. Per metà andato distrutto dal rogo.

Ad avvertire i vigili del fuoco è stato il collega del lavoratore trasferito al pronto soccorso in codice giallo di media gravità. Sulla dinamica dell’incidente indagano in carabinieri.

(Immagini da utente Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.