Ciao estate

Sanremo festeggia i giovani con la musica dei dj e la città balla nelle piazze fotogallery

Calato il sipario sulla due giorni della "Festa della Citta e dello Sport"

Sanremo celebra i giovani con la musica dei dj-set e fa ballare la città nelle vie e piazze del centro. Si é conclusa con un gran finale la due giorni della “Festa della Città e dello Sport”, iniziata venerdì con le esibizioni delle associazioni sportive e terminata a notte inoltrata a Pian di Nave con un concerto dedicato ai millensials.

Tanti i giovani che hanno risposto alla “provocazione” dell’amministrazione comunale che ha puntato sulle consolle di affermati dj (Donatella, la sanremese Georgia Mos e Killercatz) per scaldare la serata di una Città dei Fiori aperta al via vai di migliaia di persone riversatesi nel centro a partire dalle 18 quando ad animarlo sono state le bande di strada.

L’atmosfera tendente all’autunno che si è respirata in serata e che ha fatto registrare temperature finalmente più fresche, non ha fermato la voglia di divertirsi e danzare, sopratutto nelle piazze Eroi, Colombo e San Siro, dove grandi e bambini sono stati trascinati dai tanti e vari generi della musica ballabile.

leggi anche
Ospedaletti - Loanesi, i goal
Il programma
Due giorni di festa della città, Sanremo saluta l’estate all’insegna dello sport e della musica
commenta