Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, biker inferociti: «Servizio navetta di Riviera Trasporti per San Romolo sempre in ritardo e spesso dobbiamo rinunciare»

Appassionati sanremesi di mountain bike esasperati denunciano il disservizio

Sanremo. «Nella migliore delle ipotesi la navetta che al sabato deve portare un gruppo di biker a San Romolo è in ritardo. Anche oggi il secondo giro, quelle delle 9.30 è saltato e solo dopo quasi mezzora è arrivato un mezzo sostitutivo. Non ne possiamo più, anche perché il servizio ci costa 5 euro a testa».

E’ lo sfogo di un biker sanremese, stufo di attendere nelle vicinanze del capolinea di piazza Colombo, a volte invano, la navetta che dovrebbe trasportare gli appassionati di mountain bike a San Romolo per una rilassante discesa. Due sono le corse in programma, una alle 8.30 e  una alle 9.30.

«Così- conclude il biker-  è difficile programmare le discese, spesso, addirittura, saltano o vengono utilizzati messi sostitutivi e dopo molto tempo di attesa. Non è giusto anche perché noi utenti paghiamo la Riviera Trasporti. Spesso, inoltre, quanto con i mezzo rotti. Comunque stamattina, grazie agli autisti e non all’azienda, ci hanno portato a San Romolo con due piccoli mezzi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.