Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare festeggia l’arrivo dell’autunno con l’OktoBeerFest

Due giorni di musica, birra e street food

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare festeggia l’arrivo dell’autunno con la OktoBeerFest. Venerdì e sabato, stand gastronomici e birra a fiumi, per due giorni di musica in piazza. L’evento è organizzato dal Centro Sociale Incontro, con la collaborazione dell’Ufficio IAT del Comune e la partecipazione dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

454_oktobeerfest web

Il programma prevede, in piazza Torre Santa Maria, l’allestimento di una vera e propria festa in onore della bevanda più diffusa a tutte le latitudini, con birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte. In entrambi i giorni dalle 16 prenderà il via il DjSet con El Coach e Mr Pink. La musica live, ovviamente rock, entrerà in scena alle 18 e alle 21, venerdì con i Geyser e i Mercenari, sabato con i Recovered e i Lons Island. In Largo Scofferi verrà allestito uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30.

OktoBeerFest
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
27-28 settembre

Stand gastronomici e birra a fiumi, a cura dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

DjSet El Coach e Mr Pink dalle ore 16:00.

Live music
Venerdì 27
dalle ore 18:00 Geyser
dalle ore 21:00 Mercenari
Sabato 28
dalle ore 18:00 Recovered
dalle ore 21:00 Long Island

Spazio bambini in Largo Scofferi, venerdì e sabato dalle ore 14:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.