Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare e il Golfo Dianese ospitano il tradizionale Raduno Fiat 500 foto

Il programma prevede la partecipazione di un numero massimo di 120 auto

Domenica 15 settembre San Bartolomeo al Mare e il Golfo Dianese ospiteranno l’ormai tradizionale Raduno Fiat 500 derivate e moderne organizzato dal Club 500 Golfo Dianese, che quest’anno giunge alla ottava edizione.

Il programma prevede la partecipazione di un numero massimo di 120 auto, con iscrizioni a partire dalle 8:30 in via della Resistenza (prenotazione obbligatoria entro giovedì 12 settembre). Le auto saranno parcheggiate sul Lungomare delle Nazioni, per dare possibilità ai presenti di fare foto ricordo con il mito assoluto dell’autovettura utilitaria italiana.

Alle 11 è prevista la partenza del giro turistico nelle vallate del Golfo dianese, con aperitivo a Diano Castello, alle 12:30, offerto dalla Associazione Amici del Castello. Dopo il pranzo (ore 13:30 al Ristorante San Matteo) le automobili partecipanti torneranno in Piazza Torre Santa Maria e sul Lungomare di Diano Marina, dove – a partire dalle 15:30 – verranno effettuate le premiazioni.

454_bozza locandina

Informazioni per il pubblico:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 41 70 65
turismo@sanbart.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.