Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roma, Berrino e Iacobucci in piazza contro il governo “giallorosso”

L'assessore regionale e il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia davanti a Montecitorio

Roma. C’era anche una rappresentanza di Fratelli d’Italia di tutte e quattro le province della Liguria alla manifestazione di questa mattina a Roma in piazza Montecitorio per protestare contro il neonato governo formato dall’alleanza Movimento Cinque Stelle/Partito Democratico

A guidare la delegazione il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci: «In Liguria Partito Democratico e Movimento 5 Stelle stanno pensando ad un’alleanza? Troveranno un centrodestra unito e compatto, come quello che oggi è stato in piazza per dimostrare il proprio dissenso dal governo giallorosso».

«Una protesta doverosa contro un governo giustamente denominato “delle poltrone” costruito a discapito della volontà degli italiani – ha dichiarato l’assessore regionale Gianni Berrino – le migliaia di persone che erano presenti oggi hanno confermato che bisogna andare prima possibile alle elezioni. Questo governo non ci rappresenta e ci auguriamo che abbia vita brevissima».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.