Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Qualificazioni Uefa Euro 2020, l’imperiese Davide Massa arbitra Moldavia-Turchia

Sesta giornata del girone H

Più informazioni su

Imperia. Questa sera alle 20.45 l’imperiese Davide Massa arbitrerà Moldavia-Turchia. La partita, valida per la sesta giornata del girone H delle qualificazioni Euro 2020, andrà in scena allo stadio Zimbru a Chișinău. Lo rende noto su Facebook la sezione Aia di Imperia.

«Davide Massa sarà protagonista nella gara che vede di fronte la Moldavia e la Turchia, utile per le qualificazione agli Uefa Euro 2020 – commenta la sezione Aia di Imperia - I padroni di casa occupano al momento la penultima posizione in classifica con soli 3 punti conquistati contro Andorra. Situazione totalmente diversa per Chalanoglu, under e compagni, addirittura in seconda posizione appaiati alla Francia e Islanda».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.