Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il Ventimiglia Calcio inizia il campionato con una trasferta insidiosa a Ceriale

Al via anche le giovanili

Ventimiglia. Archiviata la Coppa Italia, da domenica – con l’inizio del campionato di Promozione – si fa sul serio. I granata affrontano subito una trasferta insidiosa a Ceriale. Ad attenderli gli ex Daddi e Dominici, pronti a giocare un brutto scherzo alla squadra di Luccisano.

Il Ventimiglia ha gli uomini contati, 18 in tutto, e una formazione da mettere ancora a punto a causa dei numerosi arrivi estivi.

Al via anche le giovanili. Gli allievi 2003 affrontano in trasferta la Sestrese, i 2004 il Vado (al Morel) e i 2005 la Levante C sul terreno di Genova Multedo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.