Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita dal terrazzo a Diano Marina, mobilitazione di soccorsi foto

Allertato l'elisoccorso dei vigili del fuoco

Diano Marina. Mobilitazione di soccorsi per un uomo di 50 anni, residente a Gallarate, in provincia di Varese che questa mattina ha tentato di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dal terrazzo al secondo piano dell’abitazione dei propri parenti a Diano Marina. Sul posto sono accorsi il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina. Allertato anche l’elicottero Drago, decollato da Genova e e atterrato a Capo Berta, dove si sono recati i vigili del fuoco del comando centrale per l’assistenza.

Il cinquantenne, che ha fatto un volo di circa sette metri, ha riportato ferite gravissime ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure dove i medici stanno valutando le sue condizioni.

Stando a quanto ricostruito, pare che l’uomo – che soffriva di crisi depressive – abbia approfittato di un attimo di distrazione dei familiari per lanciarsi dal terrazzo.

La vicenda è al vaglio dei carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.