Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, non vede rientrare i genitori e lancia l’allarme: fungaioli dispersi a Gouta

Il maltempo non aiuta le ricerche

Più informazioni su

Pigna. Vigili del fuoco, soccorso alpino e squadre di volontari stanno cercando una coppia di fungaioli data per dispersa, verso le 17, dalla figlia che non ha visto rientrare i genitori al rifugio. I due erano usciti in mattinata per andare a cercare funghi, ma per motivi in fase di accertamento si sono persi.

La pioggia che è scesa copiosa nell’entroterra della val Nervia, non aiuta le ricerche. A dar manforte ai soccorritori, sono in arrivo anche due unità cinofile da Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.