Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, la pioggia ferma il secondo spareggio di serie A Banca d’Alba-Moscone

Partita rinviata a causa del campo allagato

Imperia. La pioggia ferma il secondo spareggio per l’accesso alla semifinale del campionato di serie A Banca d’Alba-Moscone: campo allagato a Spigno Monferrato e partita tra l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto e la Robino Trattori Santo Stefano Belbo Gilberto Torino rinviata a mercoledì 11 settembre, sempre con fischio d’inizio alle 20.30.

Serie A Banca d’Alba-Moscone – Primi spareggi semifinale (gara unica)
Marchisio Nocciole Egea Cortemilia-Olio Roi Imperiese 11-8
Araldica Pro Spigno-Robino Trattori Santo Stefano Belbo rinviata per pioggia/campo impraticabile a mercoledì 11 settembre, ore 20.30, a Spigno Monferrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.