Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Padre e figlio fanno incetta di porcini giganti nell’entroterra di Sanremo foto

I due più grossi (mostrati in foto) pesano rispettivamente circa 1,7 e 1,3 chili

Più informazioni su

Sanremo. Incetta di funghi porcini, oggi, nell’entroterra matuziano. Padre e figlio, Gianfranco e Marcello, hanno trovato vari chili di funghi, nei boschi dei monti che sovrastano la Citta dei Fiori.

I due più grossi (mostrati in foto) pesano rispettivamente circa 1,7 e 1,3 chili. Che dire? Arriveranno per i due risotti, carpacci, filetti e quant’altro si può cucinare con questi deliziosi frutti (miceti per essere precisi) della natura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.