Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Italia 2019 trascorre le vacanze a San Lorenzo e studia a Sanremo

Carolina Stramare, 20 anni, ha convinto la giuria dell’ambito concorso di bellezza

Trascorre le vacanze a San Lorenzo al Mare e frequenta l’Accademia di Belle Arti di Sanremo Miss Italia 2019. Carolina Stramare, venti anni e un metro e settantanove di altezza senza tacchi, ieri sera a Jesolo ha convinto la giuria “popolare” dell’ambito concorso di bellezza.

Nata a Genova e cresciuta a Vigevano, dove si è diplomata al liceo linguistico, è molto affezionata al Ponente Ligure. Nella cittadina costiera di San Lorenzo la sua famiglia ha un mobilificio storico e lei un domani sogna di prenderne le redini. Non a caso è ha scelto l’università delle arti sanremese per imparare e approfondire le sue competenze di grafica.

Una cascata di lunghi capelli bruni e due occhi grandi color smeraldo, Carolina da tre anni lavora come modella. A Miss Italia è arrivata con la fascia di Miss Lombardia ed è stata proclamata, per la prima volta nella storia del concorso, attraverso il voto del pubblico da casa.

Alla finale di Jesolo era arrivata anche un’altra ragazza proveniente dalla Riviera dei Fiori, la ventunenne matuziana Alessia Lamberti, eliminata al primo televoto.

[Foto: da Google Immagini]

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.