Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti Calcio è pronto per la nuova stagione, Barbagallo: «L’anno inizia con le migliori aspettative» fotogallery

Presentati al campo “Ciccio Ozenda” l’organigramma della società, la prima squadra e il settore giovanile

Ospedaletti. L’Ospedaletti Calcio è pronto per la nuova stagione. In serata la società orange ha presentato al campo “Ciccio Ozenda” l’organigramma della società, la composizione dello staff tecnico, la rosa dei calciatori della prima squadra e il settore giovanile.

riviera24 - Ospedaletti Calcio stagione 2019-20

Erano presenti il sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti, il presidente della società orange Luca Barbagallo, il calciatore del Genoa Stefano Sturaro, il responsabile tecnico del settore giovanile José Espinal, il responsabile dell’area tecnica Fabio Vignaroli, gli allenatori e i ragazzi delle diverse categorie.

L’Ospedaletti per la prima volta nella storia giocherà nel campionato di Eccellenza. «E’ una cosa storica – dichiara il sindaco Daniele Cimiotti - Ci saranno ancora lavori da fare in questo stadio, come i parcheggi e i posti a sedere, quindi cercheremo di fare di tutto per poter migliorare ancora in futuro questa nostra sportività, perché Ospedaletti, come amministrazione, spenderà qualche cosa per poter sviluppare il calcio e tutto lo sport quale veicolo turistico».

Oltre 200 bambini hanno scelto di entrare a far parte della famiglia orange: «E’ un anno sociale che inizia con le migliori aspettative – afferma il presidente Luca Barbagallo - Partiamo con tutte le migliori premesse e possibilità: il campo è nuovo, la squadra è in Eccellenza per la prima volta, abbiamo sistemato molte cose e abbiamo dalla nostra parte l’amministrazione che ci aiuterà a sistemare ciò che manca. Il nostro futuro è il settore giovanile, abbiamo oltre 200 ragazzi pronti a divertirsi, ad apprendere, a stare insieme e fare squadra. Lo sport è fondamentale per questo».

«Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano ogni giorno per questa società – dice Stefano Sturaro, testimonial del matrimonio ‘aranciorossoblu’ – Ai ragazzi posso dire: divertitevi, allenatevi e cercate sempre di fare al meglio delle vostre possibilità. Con un po’ di fortuna in futuro  potreste togliervi delle belle soddisfazioni. Niente è impossibile perciò buona stagione a tutti».

«Siamo qui insieme per crescere e lavorare per il bene della società e dei ragazzi che ci hanno scelti. Per me l’Ospedaletti è un grande rifugio dove noi tutti possiamo crescere, anche gli addetti ai lavori. Spero che possa diventare un rifugio per ogni ragazzo che ha scelto la famiglia orange  – pronunzia José Espinal – Come dirigente ho iniziato quattro anni fa e da allora sono cresciuto molto perciò vi ringrazio per questa mia crescita personale e mi auguro di crescere tutti insieme».

«Abbiamo costruito una squadra che possa ben figurare nel suo primo storico campionato di Eccellenza – ha aggiunto il responsabile dell’area tecnica Fabio Vignaroli – teniamo a fare bene e i ragazzi stanno lavorando per dare delle soddisfazioni al loro pubblico».

La presentazione delle formazioni giovanili è stata l’occasione anche per il lancio della campagna tesseramento studiata e promossa dal direttore marketing Emanuele Capelli, che ha presentato pure la nuova campagna abbonamenti 2019/2020 con offerte e promozioni per i tifosi e i sostenitori dell’Ospedaletti.

Ecco dirigenza, staff societario, staff tecnico e prima squadra dell’Ospedaletti 2019/2020:

Organigramma societario
Presidente: Luca Barbagallo
Vice Presidente e responsabile staff medico: Roberto Sturaro
Dirigente del settore giovanile: Giorgio Bordero
Responsabile area tecnica: Fabio Vignaroli
Dirigente responsabile prima squadra: Paolo Sturaro

Marketing e comunicazione
Direttore marketing e comunicazione: Emanuele Capelli
Addetto stampa e speaker: Pietro Zampedroni

Manutenzione
Magazziniere e manutenzione campo: Franco Martino e Daniele Martino

Settore Giovanile
Responsabile tecnico: Josè Espinal
Preparatore atletico Scuola Calcio: Alessio Negro
Preparatore atletico: Andrea Caffara
Preparatore dei portieri Esordienti/Giovanissimi: Pietro Delfino
Preparatore dei portieri Allievi/Pulcini: Alessandro Forte
Responsabile tecnico Allievi 2003: Andrea Caverzan
Responsabile tecnico Attività Agonistica: Vincenzo Stragapede
Responsabile Attività di Base: Ezio Caboni
Coordinatore dirigenti Agonistica: Maurizio Bellante
Coordinatore dirigenti Attività di Base: Ornella Bersani
Responsabile segreteria: Maria De Bella
Allenatore Allievi A 2003: Andrea Benassi
Collaboratore 2003: Giuseppe Sangineto
Allenatore Allievi B 2004: Marco Pinton
Collaboratore 2004: Roberto Semeria
Allenatore Allievi Mista 2004/2005: Alessandro Garelli
Allenatore Giovanissimi A 2005: Giuseppe Ghio
Collaboratore 2005: Michele Borgna
Allenatore Giovanissimi B 2006: Vincenzo Stragapede
Collaboratore 2006: Fabio Ravotti
Allenatore Mista 2005/2006: Roberto Semeria
Allenatore Esordienti A 2007: Paolo Sturaro
Collaboratore 2007: Paolo Ciarlo
Allenatore Esordienti B 2008: Roberto Nocera
Collaboratore 2008: Gianni Nocera
Allenatore Pulcini 2009/2010/2011: Luca Barletta
Collaboratore Pulcini: Ezio Caboni
Istruttori tecnico-calcistico Scuola Calcio 2012/2013/2014: Marco Stella e Paolo Ciarlo
Collaboratore Scuola Calcio: Giuseppe Sangineto

Staff tecnico Prima Squadra
Allenatore: Andrea Caverzan
Allenatore in seconda: Vincenzo Stragapede
Preparatore atletico: Andrea Caffara
Preparatore dei portieri: Giuseppe Messina
Direttore generale: Daniele Saba

La Prima Squadra 2019/2020
Portieri: Matteo Frenna (1991), Paolo Ventrice (1999)
Difensori: Elia Ambesi (1991), Maurizio Alberti (1992), Francesco Boeri (2003), Simone Facente (2001), Roberto Fici (1991), Michele Mamone (1992), Alessio Negro (1989), Andrea Negro (1995)
Centrocampisti: Gian Marco Alasia (1998), Simone Allegro (1990), Matteo Aretuso (1998), Simone Cambiaso (2002), Valentino Cassini (2002), Mattia Schillaci (2000), Fabio Sturaro (1995)
Attaccanti: Federico Allaria (1991), Roberto Cianci (2002), Josè Elpys Espinal (1982), Mattia Foti (2003), Matteo Galiera (1995), Giacomo Latella (2002).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.