Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La coppia Dalmazzo-Gili vince la finalissima del campionato di beach volley a Diano Marina

Dal punto organizzativo estrema soddisfazione da parte della Polisportiva Riviera Volley

Più informazioni su

Diano Marina. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, spettatori presenti 500 tra passeggiate e arenile, si è svolta la finalissima della tappa circuito italiano di Diano Marina tra le coppie Dalmazzo Anna – Gili Eleonora e la coppia ligure piemontese Pico Valentina – Giocosa Silvia.

L’incontro si è concluso con il punteggio di 2 -0 per Dalmazzo Anna – Gili Eleonora (CUS TORINO) che hanno rispettato i pronostici essendo testa di serie n 1. Da segnalare che Pico Valentina è nata e cresciuta pallavolisticamente ad Imperia.

Molto spettacolare la finale 3 – 4 posto tra le coppie Prima Valentina – Cozzi Valentina opposte Aime Silvia – Cimmino Serena. Primo set è terminato 30 – 32 dopo una serie di rocamboleschi recuperi e rimonte per la coppia Aime Silvia – Cimmino serena che si aggiudicano la gare ed il terzo posto con il punteggio di 2 set a 0.

5 posto a pari merito le venete Boscolo Stefania – Boscolo Gloria e le emiliane Meggiolaro Martina – Ferrazzo Tana miglior giocatrici, per valutazione degli addetti ovvero arbitri, super visore e staff organizzativo, grazie al suoi recuperi in difesa e al gioco spettacolare è risultata: prima Valentina.

Dal punto organizzativo estrema soddisfazione da parte della Polisportiva Riviera Volley e dall’assessorato Turismo e Sport comune di Diano assessori Brunazzi Veronica – Carpano Davide che hanno promosso l’evento.

«Un grazie va a tutti i supporti tecnici e sponsor: Gestire Servizi Municipali e Bagnini Delfino 2 – Chiosco sotto il sole e i suoi bagnini – Grafiche Amedeo – az . agricola Nicola Novara – WALLOBUY – Trident – Volley Golfo di Diana – G v sport di Sanbart» – dichiarano gli organizzatori.

(Nella foto di gruppo a partire dalla sinistra: miglior giocatrice prima Valentina, terze classificate Aime Silvia – seconda class. Pico Valentina – terza class. Cimmino Serena ,1 class Dalmazzo Anna, assessorato sport Veronica Brunazzi – 1 class. Gili Eleonora – 2 class. Giocosa Silvia assessorato turismo Davide Carpano organizzatore Privitera Giuseppe).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.