Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tentato di furto di borsello in spiaggia: non c’è flagranza di reato e il giudice non convalida l’arresto

E' avvenuto domenica sul lungomare di Arma di Taggia

Imperia.  Aveva tentato di rubare uno zaino appeso a una staccionata e lasciato incustodito dal proprietario intento a svolgere alcuni lavori l’algerino di 30 anni fermato nella giornata di domenica e difeso dall’avvocato Davide La Monica.

Il giovane era stato arrestato dalla polizia, ma il  giudice Francesca Minieri non ha convalidato l’arresto non rilevando la flagranza di reato.

Il 30enne sarà processato il prossimo 5 dicembre e nel frattempo dovrà sottoporsi all’obbligo di firma per due volte alla settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.