Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, fine settimana soddisfacente per il settore giovanile neroazzurro

Tutti i risultati

Più informazioni su

Imperia. Si può ritenere più che soddisfacente il week end del settore giovanile nero azzurro visto che su quattro partite sono arrivate tre vittorie, unica sconfitta la formazione under 17, guidata da mister Tirone, con l’Arenzano.

Benissimo la formazione juniores che è riuscita ad imporsi sull’ostico campo del Serra Riccò, molto bene anche la formazione under 15, con alla sua guida mister Monterosso, che vince anch’essa in trasferta contro la Voltrese. Bene la formazione di mister Olivieri che tra le mura amiche batte l’Olimpic.

Di seguito tutti i risultati:

Sabato 14 settembre:

Juniores:
Serra Ricco 0 Imperia 1

Under 17
Arenzano 5 Imperia 1

Domenica 15 settembre:

Under 15
Voltrese 0 Imperia 3

Under 14
Imperia 2 Olimpic 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.