Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Fiat 500 Monte Carlo Club organizza una passeggiata di fine estate a Monaco, Perinaldo e Dolceacqua

Sono previsti una breve visita all'osservatorio astronomico Cassini e una visita al museo

Più informazioni su

Dolceacqua. Il Fiat 500 Monte Carlo Club organizza un’uscita nell’entroterra italiano Monaco-Perinaldo -Dolceacqua. La passeggiata di fine estate andrà in scena il 21 settembre.

Il punto di incontro è fissato a Monaco alle 9, mentre la partenza della processione sarà alle 9:30 in direzione di Ventimiglia. Il percorso proseguirà verso Perinaldo, dove un drink di benvenuto sarà offerto dal Comune. Sono previsti una breve visita all’osservatorio astronomico G.D. Cassini e una visita al museo.

Alle 12 rientro a Dolceacqua per il pranzo. I veicoli saranno parcheggiati nella piazza della chiesa. Alle 15:30 si potrà visitare il Visionarium Cinema 3-D. Verso le 16.30 ritorno verso Monaco Le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre, il numero di veicoli che possono partecipare a questa gita non può essere maggiore di 20 auto.

Per informazioni sul programma di questa passeggiata si può visitare la pagina Facebook Club 500 Monte-Carlo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.