Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio partecipa alla Coppa Bernocchi

Seconda prova del Trittico Lombardo

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, che corre per la Sangemini-Trevigiani, parteciperà domenica 15 settembre alla Coppa Bernocchi, seconda prova del Trittico Lombardo, adatta più alle ruote veloci.

La corsa lombarda raggiungerà quest’anno la 101ª edizione festeggiando così i cento anni dalla fondazione. Malgrado la concorrenza di eventi di primo piano, la vicinanza con il Mondiale di Yorkshire permette un discreto parterre, arricchito da tre formazioni WorldTour. Assieme ad Astana, Bahrain – Merida e UAE Team Emirates ci saranno tredici squadre Professional, otto continental e la selezione nazionale azzurra. Una domenica impegnativa attende perciò il giovane corridore di Diano Marina.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.