Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Governo, Roberto Traversi (M5s) sottosegretario al Mit: unico ligure nella squadra di Conte

L'unico incarico dei 63 disponibili per il nuovo esecutivo

Più informazioni su

Genova. Contro ogni pronostico de ultime ore, a ricoprire l’importante incarico è di sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti è stato chiamato il deputato del Movimento 5 Stelle Roberto Traversi.

Il parlamentare pentastellato, quindi, sarà l’unico a rappresentare in qualche modo la Liguria: delle 63 cariche tra ministri, vice e sottosegratari, infatti, la nostra regione porta a casa un solo incarico nell’esecutivo.

Traversi, inoltre, ha “bruciato” in queste ore altri nomi che sembravano essere più quotati come quelli di Raffaella Paita, del Pd, e Luca Pastorino, letto con LeU.

«Ricoprire il ruolo di sottosegretario al MIT è un onore: la lista composta in questi giorni è il risultato di un grande lavoro di squadra e ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata. Lavorerò per tutti nell’interesse di tutti» – dichiara Traversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.