Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli appuntamenti di Marco Scajola nell’Imperiese per il fine settimana

Presenzierà agli eventi a Chiusavecchia, Badalucco e Pompeiana

Imperia. Sabato 14 settembre, l’assessore regionale Marco Scajola sarà a Chiusavecchia per l’inaugurazione della rinnovata Piazza dei Caduti; durante questa cerimonia, organizzata dall’amministrazione comunale, è prevista la donazione di tre defibrillatori semiautomatici da parte della Pro Loco.

Domenica 15 settembre, al mattino, sarà a Badalucco per partecipare alla 49a edizione del Festival dello Stoccafisso, festa tradizionale organizzata dal Comune.

Infine, nel pomeriggio, l’assessore regionale Marco Scajola sarà a Pompeiana presso il campo logistico, per la premiazione delle unità cinofile della protezione civile, evento organizzato dalle Unità Cinofile Riviera dei Fiori in collaborazione con la Protezione Civile e il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.