Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana memorabile per Niccolò Bonifazio, il dianese vince anche il Grote Prijs Jef Scherens-Rondom Leuven

Il ciclista della Total Direct Energie conquista così 7 vittorie nel 2019

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio, dopo aver vinto lo scorso 31 agosto l’Omloop Mandel-Leie-Schelde Meulebeke, il 1 settembre si è aggiudicato anche il Grote Prijs Jef Scherens-Rondom Leuven.

Sempre in Belgio il giovane ciclista dà il meglio di sé su un circuito che ha dovuto ripetere 13 volte con alcuni facili dislivelli, che comunque con il passare dei chilometri si sono fatti sentire nelle gambe del corridore, ma nonostante ciò il 25enne della Total Direct Energie è riuscito ad imporsi in volata sul francese Hugo Hofstetter (Cofidis) e sul belga Timothy Dupont (Wanty).

«Due giorni produttivi con due vittorie, un bel finale di settimana e giorni di corsa dura nelle gambe» – scrive il ciclista sulla sua pagina Facebook. Fine settimana memorabile per il giovane dianese che conquista così 7 vittorie nel 2019 facendo salire a quota 16 le vittorie totali ottenute finora tra i professionisti.

(Foto da pagina Facebook di Niccolò Bonifazio)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.