Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta la nonna di Simone Morscio, le condoglianze del Ventimiglia Calcio

Giovane centrocampista della prima squadra

Ventimiglia. E’ morta all’ospedale di Imperia, la nonna di Simone Morscio, giovane centrocampista della prima squadra del Ventimiglia Calcio.

Il tecnico Luccisano lo ha comunicato ai compagni con questo breve ma toccante messaggio: «E’ mancata la nonna di Morscio a cui lui era molto affezionato. Condoglianze caro Simo. Tutto il gruppo è con te, ti vogliamo bene. A presto, un grosso abbraccio da tutti noi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.