Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Monaco: uomo precipita nel vuoto e muore sul colpo foto

Il corpo dell'uomo è rimasto adagiato su un arco in cemento adiacente alla collina

Più informazioni su

Monaco. Un uomo è morto dopo una caduta nel vuoto di diversi metri. E’ successo nel pomeriggio nel principato di Monaco. Stando a quanto si apprende, la vittima è precipitata dal costone roccioso che sovrasta Place Sainte Dévote, nei pressi della stazione ferroviaria.

Il corpo dell’uomo è rimasto adagiato su un arco in cemento adiacente alla collina. Sul posto sono accorsi i sapeur pompier e la polizia che indaga sul decesso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche se, dai primi riscontri, sembrerebbe trattarsi di un suicidio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.