Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i giovanissimi 2006 vincono la gara d’esordio contro il Finale

Inizia alla grande la stagione dei ragazzi allenati da mister Nicola Aurisano

Vallecrosia. Inizia alla grande la stagione dei giovanissimi 2006 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy. I ragazzi allenati da mister Nicola Aurisano ieri hanno vinto la gara d’esordio contro il Finale per 5-0.

«Sono andati a segno Guglielmi, Salvaterra, due volte Avandro e Tiberti – fa sapere mister Nicola Aurisano – E’ stata una buona partita. I ragazzi, alla loro prima esperienza ad 11, hanno dimostrato voglia e determinazione nel raggiungere il risultato pieno. Buono l’arbitraggio e fair play con la squadra e dirigenti ospiti del Finale. Buone prestazioni per Magnani Sismondini (2007) e Gentile su tutti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.