Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, albero pericolante con nido di vespe velutine annesso. Doppio intervento del 115

In via Solitario delle Alpi

Più informazioni su

Diano Marina. Lungo e laborioso intervento del 115, oggi pomeriggio, per la messa in sicurezza di un albero. I vigili del fuoco dal comando provinciale di Imperia, hanno operato in via Solitario delle Alpi, per aver ragione di un grosso cipresso pericolante sulla strada.

A complicare il tutto ci si è messo anche un nido di vespa velutina (che ha necessitato di un lavoro a parte) posizionato sulla pianta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.