Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Prima Categoria, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia torna a casa con un pareggio

Grazie alla rete di Crudo

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia debutta sul campo del Borghetto in occasione della Coppa Liguria di Prima Categoria.

La prima squadra, guidata dal neo mister Manuele Fiore, ieri fuori casa ha messo in pratica le tecniche apprese durante gli allenamenti settimanali riuscendo alla fine a conquistare un pareggio grazie alla rete di Crudo. La partita è infatti terminata 1-1.

Nel primo tempo hanno giocato Sgró, Andreacci, Teodoro, Calvini, Gagliardi, Vitalone, Grandi, Cane, Crudo, Marafioti e Giovinazzo, mentre nel secondo tempo sono entrati anche Verardo, Condrò, Tabaccheria, Arena e Masia.

La società biancorossa è soddisfatta di come i ragazzi si sono comportati in campo solo dopo pochi allenamenti: «Sono andati bene, stanno andando bene tutti, anche i giovani, perciò siamo contenti» – ha commentato il Ds Salvatore Cascia’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.