Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Prima Categoria, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia perde contro il Pontelungo

«Siamo partiti molto bene, dopo 15 minuti eravamo in vantaggio 2 a 0 - dichiara mister Manuele Fiore - Poi in 10 minuti abbiamo preso 3 goal per evitabili errori di concetto e concentrazione generale»

Vallecrosia. Domenica sera la prima squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia è scesa in campo al Riva di Albenga contro il Pontelungo. La partita era valida per la Coppa Liguria di Prima Categoria.

I biancorossi, guidati da mister Manuele Fiore, fuori casa hanno iniziato molto bene la partita segnando subito due gol, poi però gli avversari hanno rimontato segnando tre gol. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha perso concentrazione e così l’incontro è terminato 5-3.

«Siamo partiti molto bene, dopo 15 minuti eravamo in vantaggio 2 a 0 giocando un buon calcio e rischiando poco – dichiara mister Manuele Fiore – Poi in 10 minuti abbiamo preso 3 goal per evitabili errori di concetto e concentrazione generale. Da lì ci siamo un po’ disuniti ed è uscita una buona qualità del Pontelungo. Ripartiamo dai primi 30 minuti fatti molto bene, lavoreremo per dare continuità per tutta la partita».

Nel primo tempo hanno giocato Palladino, Saba, Cane, Arena, Calvini, Feo, Condrò, Bianco, Masia, Marcucci, Crudo Nel secondo tempo sono entrati in campo Iconis al posto di Feo e Tabaccheria per Bianco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.