Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convivio dell’Anioc a Isolabona. Festeggiato il neo cavaliere Valter Muscatello foto

Presente anche una delegazione intemelia con il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino

Isolabona. Novantasette associati all’A.N.I.O.C. (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) hanno partecipato a un momento conviviale organizzato al ristorante Rio del Mulino. Presente anche una delegazione intemelia con il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino.
Nell’occasione è stato premiato il nuovo cavaliere della Repubblica, Valter Muscatello, insignito dell’importante riconoscimento per il suo lavoro di responsabile del campo di accoglienza migranti al Parco Roja.

convivio anioc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.