Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, acclamata l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica dedicata alla musica latino americana foto

Fra i brqni "Adios Nonino" e "Oblivion" di Astor Piazzolla con la fisarmonica di Gianni Martini

Bordighera. In un crescendo di applausi con il bis Mambo Medley di Perez Prado (1916-1989) si è conclusa domenica pomeriggio 15 settembre al Palazzo del Parco di Bordighera la “performance” dell’Orchestra Sinfonica diretta dal M° Massimo Dal Prà, dedicata alla musica latino americana con diversi brani, fra questi “Adios Nonino” e “Oblivion” di Astor Piazzolla con la fisarmonica di Gianni Martini.

Complimenti vivissimi a tutti gli orchestrali sono arrivati dal vice-sindaco Mauro Bozzarelli, notata in platea una delegazione dell’Associazione Europea “Amici della Francia”.

(Foto di Eduardo Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.