Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche la delegazione sanremese di Fratelli d’Italia in protesta contro il nuovo Governo

Il gruppo si unisce alla disapprovazione con un gazebo in via Matteotti, angolo via Escoffier

Sanremo. Oggi in concomitanza con la manifestazione organizzata a Roma in Piazza Montecitorio da Giorgia Meloni dove sarà presente anche una delegazione della provincia di Imperia con in testa Gianni Berrino, anche il coordinamento sanremese di Fratelli d’Italia si unisce alla disapprovazione contro il Governo con un gazebo in via Matteotti (angolo via Escoffier).

«Il nostro gazebo non avrà insegne di partito, ma solo bandiere tricolori per significare il malcontento di tutti gli Italiani che vogliono opporsi a ciò che è stato uno spregiudicato affare di poltrone», lo annuncia il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Michele Gandolfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.