Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio-Ospedaletti, mister Caverzan: «Abbiamo disputato un’ottima gara»

«I ragazzi stati molto bravi, era un test importante e hanno risposto alla grande dominando la partita»

Ospedaletti. L’Ospedaletti di mister Andrea Caverzan si conferma dopo la vittoria all’esordio in Coppa contro l’Imperia. Gli orange si impongono 4-2 sul campo dell’Alassio grazie alla fantastica tripletta di Galiera e alla rete di Aretuso e viaggiano così a punteggio pieno in testa al girone.

«Abbiamo disputato un’ottima gara, sarebbe stato un peccato anche solo pareggiarla, peccato aver subito le due reti su due episodi – ha commentato alla fine della partita mister Andrea Caverzan – abbiamo perso un po’ il filo sul 2-1 per loro, ma poi siamo tornati in partita. I ragazzi stati molto bravi, era un test importante e hanno risposto alla grande dominando la partita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.