Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pian di Poma riprende l’attività del Sanremo Rugby: «Venite tutti per la prova gratuita»

«Un’occasione per divertirsi insieme all’aria aperta, fare nuove amicizie ed avvicinarsi ad un nuovo sport»

Più informazioni su

Sanremo. Il Sanremo Rugby ricorda a tutti coloro che vorranno conoscere il rugby da vicino che a breve riprenderà la sua attività per la stagione sportiva 2019/20.

locandina (1)

Gli allenamenti si terranno presso il campo di atletica e di rugby di Pian di Poma a Sanremo, nei giorni di giovedì 12 e venerdì 13 settembre dalle 17.30. I tecnici e gli allenatori del Sanremo Rugby aspettano tutti i bambini e le bambine, ragazze e ragazzi dai 4 ai 16 anni per una prova gratuita della disciplina del rugby.

«Sarà un’occasione per divertirsi insieme all’aria aperta, fare nuove amicizie ed avvicinarsi ad un nuovo sport. Venite tutti a provare gratuitamente il rugby, uno sport di squadra da vivere sul campo che vi coinvolgerà con entusiasmo e tanta grinta» – fa sapere il Sanremo Rugby.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.