Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertici del Casinò, Battistotti presidente. Ghinamo amministratore delegato

Quota rosa Barbara Biale

Sanremo. Il valzer delle nomine per il Cda del Casinò arriva alle note finali con l’avvocato Adriano Battistotti che “la spunta” e ottiene dal sindaco Alberto Biancheri la carica di presidente mentre al commercialista Giancarlo Ghinamo verrà affidato l’incarico più operativo di amministratore delegato. Quota rosa l’ex assessore Barbara Biale.

La fine della querelle per la guida della casa da gioco municipale che aveva visto uscire di scena Giuseppe Di Meco (sarebbe dovuto essere presidente o amministratore delegato) e la commercialista Paola Cagnacci, sarà sancita lunedì mattina quando il primo cittadino firmerà gli atti di nomina ufficiali e rilascerà le prime dichiarazioni.

Battistotti, Ghinamo e Biale sono tre personalità tutte molto vicine al sindaco Biancheri. Il primo, dopo essersi “congedato” dalla carica di consigliere comunale, si è occupato nell’ultima campagna elettorale di redigere il programma della coalizione. E’ noto essere socio di studio dell’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Donzella. Ghinamo, già presidente sotto l’amministrazione Zoccarato, è uomo di fiducia della corrente interna all’amministrazione che rappresenta un gruppo storico della politica sanremese. Biale, infine, è stata assessore alle Attività Produttive e al Commercio nell’ultima giunta comunale ed è dirigente di Confartigianato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.