Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, territorio troppo vasto. Amministrazione invita cittadini a collaborare per città ordinata

Il grazie a 'Ventimiglia Consiglia' per l'esempio di senso civico

Più informazioni su

Ventimiglia. Il sindaco Gaetano Scullino e la sua Giunta intervengono per sottolineare «quanto sia importante e di esempio che tutti i cittadini con senso civico aiutino a tenere ordinata e pulita la città».

«Solo tutti insieme – continuano – possiamo riuscire a dare un cambiare veramente. Il territorio di Ventimiglia, con tutte le sue frazioni, è troppo vasto e articolato, l’Amministrazione deve fare la parte principale senza dubbio e senza scuse, ma serve la collaborazione di tutti, nessuno escluso. Non è un problema politico ma di senso civico, di amore verso la propria città, ciascuno di noi nel nostro piccolo può fare molto. Di recente abbiamo avuto un grande esempio in Via Forte San Paolo dove alcuni cittadini, aderenti al gruppo facebook “Ventimiglia consiglia” hanno contribuito volontariamente a pulire da carte, bottiglie e oggetti di plastica un lembo della nostra magnifica terra. Continua Scullino e la sua Giunta: Ringraziamo a nome della città tutti coloro che hanno partecipato, da alcuni video e foto abbiamo riconosciuto Bonadonna Nicolò, Emanuele Borella, Jocelyn Laquelet, Fabio Biancheri, grazie a tutti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.