Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, riuscita la quarta edizione della “Festa del bambino” foto

Una giornata dedicata ai più piccoli e alla riscoperta del nostro splendido litorale mediante un'escursione in barca

Ventimiglia. Domenica 10 agosto si è svolta presso il Circolo Nautico Intemelio la quarta edizione della “Giornata del bambino“.

Una giornata dedicata ai più piccoli e alla riscoperta del nostro splendido litorale mediante un’escursione in barca.
A seguire è stata offerta una piccola merenda ed una maglietta ricordo dell’evento, riuscitissimo grazie anche al patrocinio del Comune di Ventimiglia e al contributo di diverse attività commerciali locali nonché di “Evo Pesca” di Torino.

I piccoli ospiti hanno potuto ammirare da vicino la vedetta V911 della Guardia di Finanza di Imperia che li ha scortati lungo l’intero tragitto ed al quale va il più sincero ringraziamento per la disponibilità avuta da parte degli organizzatori.

«L’appuntamento è per l’anno prossimo con l’augurio di avere sempre più partecipanti. Un ringraziamento al nostro fotografo Luca Costa», ha dichiarato il presidente del circolo Cristiano Vilardo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.