Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Polizia Locale e guardie zoofile al lavoro contro incivili col cane foto

Quaranta gli animali controllati, tutti in regola

Ventimiglia. Oltre 40 cani sono stati controllati da pattuglie miste di agenti di Polizia locale e Guardie zoofile che, da inizio agosto, lavorano a stretto contatto con il compito di verificare che i padroni degli animali rispettino le normative in vigore e il pubblico decoro, raccogliendo le deiezioni dei loro cani.

Tutti i cani controllati erano dotati di microchip.

La collaborazione tra Polizia locale e Guardie zoofile continuerà per tutta l’estate. Contemporaneamente sono state intensificate le pattuglie sul lungomare per assicurare la viabilità, tutelare i pedoni ed evitare che le biciclette salgano sul marciapiede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.