Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, è una 22enne Miss Cinema Liguria fotogallery

Undici splendide ragazze si sono 'sfidate' per l'ambita fascia che consentirà alla vincitrice di partecipare alle pre-finali nazionali

Ventimiglia. E’ la 22enne di Genova Giulia Nora la bellezza ligure che, con la fascia di Miss Cinema Liguria, parteciperà alla pre-finale nazionale di Miss Italia che si svolgerà a Mestre dal 26 al 30 agosto.

Giulia Nora ha partecipato ieri sera alle selezioni finali regionali che si sono svolte sul belvedere ‘Resentello’ a Ventimiglia. Con lei in concorso altre dieci ragazze, oltre a due giovanissime di Cuneo che hanno sfilato ma senza partecipare alla gara in quanto residenti in un’altra regione.

La giuria presieduta da Simone Bertolucci, vice sindaco e assessore al Turismo del Comune di Ventimiglia, non ha avuto un compito facile. Oltre alla vincitrice, sono state premiate con una fascia: Erika Manolio (seconda classificata), 3a classificata: Claudia Paglialunga; 4a classificata: Francesca Licini; 5a classificata: Lisa Margiotta; 6a classificata: Giada Salvi.

Con la conquista del Titolo Giulia Nora, che è stata Premiata dal sindaco Gaetano Scullino e dalla signora Antonella Bertero della Gioielleria Bertero Domenico Orafo di Vallecrosia che le ha donato uno splendido gioiello offerto dello Sponsor Nazionale Miluna.

Hanno partecipato alla gara: Jessica Garrido, 27 anni di Alassio; Klaudia Guercio, 20 anni di Genova; Livia Decarli, 27 anni di Sanremo; Giulia Nora, 22 anni di Genova; Giada Salvi, 18 anni di Diano Castello; Francesca Piazza, 27 anni di Albenga; Lisa Margiotta, 22 anni di Genova; Francesca Licini, 21 anni di Genova; Gaia Mancabelli, 30 anni di Borgio Verezzi; Erika Manolio, 18 anni di Sanremo e Claudia Paglialunga, 18 anni di Sanremo.

Fuori concorso: Emma Bertolini, 19 anni di Cuneo e Elena Cometto, 17 anni di Cuneo.

[Per le foto si ringrazia Marco Maiolino]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.